Questa è la storia di una principessa: la Principessa Sofia.
Un giorno la piccola Sofia stava giocando, saltava, correva e rideva. All’improvviso si addormentò. I genitori, molto spaventati, corsero in ospedale dove, purtroppo, gli diedero una brutta notizia: la piccolina si era ammalata gravemente di una malattia con il nome di leucemia. Così iniziarono subito la cura.
I genitori erano molto tristi perché la bambina stava male, molto male, il suo sorriso si era spento e le sue gambine non la reggevano più. Le terapie erano fortissime, iniziò a fare tante trasfusioni di sangue e piastrine dopodiché, dopo 8 lunghi mesi, la principessina guarì e poté tornare nel suo castello ad abbracciare il suo fratellino. Ritornò a sorridere, giocare e saltare.
Ma dopo soli 3 mesi, il brutto male tornò a bussare alla sua porta. La principessina non voleva andare lontano, voleva restare con il fratellino, ma il brutto male la tirava a sé, così i genitori ritornarono in ospedale, dove ricominciò tutte le cure e grazie al DONO DI UN MERAVIGLIOSO ANGELO fece il trapianto di midollo osseo.
Le cure erano molto più lunghe questa volta e i genitori avevano grandi spese da affrontare. Gli angeli dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli li aiutarono in tutti i modi possibili e i genitori della principessina non finiranno mai di ringraziarli.
Ora la piccola Sofia sta bene, Dio e la Madonnina hanno deciso che deve restare con il fratellino e i suoi genitori.
Io, mamma di Sofia, dopo avervi raccontato una piccola storiella triste ma finita benissimo, vorrei dirvi solo altre due parole… Sosteniamo questa associazione, loro fanno tanto per tutte queste famiglie prese dalla disperazione. Donando un piccolo contributo vi daranno delle deliziose uova di Pasqua con le quali farete felici i vostri figli e nello stesso tempo aiuterete chi è in grande difficoltà.
Grazie di cuore a tutti,
Monica Conte