Si è riproposto anche quest’anno il consueto appuntamento con la serata di beneficenza “Donare la Speranza Aiuta a Vivere”, giunta alla nona edizione. L’iniziativa sociale, promossa dall’Associazione “Arcobaleno Marco Iagulli onlus” con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dei Comuni di Capaccio, Battipaglia, e del 19° Reggimento “Cavalleggeri Guide” si è svolta domenica 30 novembre 2014, a partire dalle ore 19, nel suggestivo scenario del Teatro Ariston di Paestum.
Diversi sono gli artisti che si sono alternati sul palco tra musica, canti e balli. Non potevano mancare poi i nostri clown dottori che con il loro impegno di gioia e solidarietà sono presenti nei reparti di oncologia pediatrica.
Ospite d’onore di quest’anno è stato Antonio Fiorillo, noto cabarettista ed attore, che ha regalato al pubblico in sala momenti di divertimento strappando ai presenti risate ed emozioni a grandi e piccoli. Una serata all’insegna dell’allegria, presentata da Rosario Bacco, che è diventata anche momento di solidarietà visto che il ricavato andrà a contribuire materialmente a tutte le iniziative che l’Associazione mette ogni giorno in campo per offrire un valido supporto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.