Al termine della quarta edizione del grande evento Festa Solidale del Sorriso e dei Sapori di Bufala, che ha visto partecipi migliaia di persone, è doveroso fare dei ringraziamenti particolari. Uno spettacolo come quello che è stato realizzato per tre serate consecutive, necessita di studio e ricerca mirata a far sì che ogni momento di ciascuna serata per le persone intervenute sia piacevole e coinvolgente, e abbia la sua peculiarità.
Per l’organizzazione artistica, ringraziamo Rosario Bacco e il suo staff, per la grinta e la tenacia con cui ha seguito l’evento e progettato le serate, con la sua costante ed elegante presenza sia sul palco che tra la gente. Ringraziamo Luella Mazzara per il supporto dato nella presentazione degli ospiti e Mariarosaria Sica con la sua rubrica gastronomica.
Un ringraziamento speciale va a tutto l’Istituto “E. Ferrari” di Battipaglia, che per la Festa Solidale del Sorriso mette a disposizione l’intera struttura, alla Dirigente Daniela Palma, che aderisce all’iniziativa a sostegno dei piccoli affetti da tumore con spirito solidaristico, ai tecnici della cucina che mettono a disposizione la propria professionalità insieme ai volontari della nostra Associazione e a tutti gli alunni che hanno dato il loro contributo nell’accoglienza degli ospiti.
Naturalmente un sentito ringraziamento va a tutti gli artisti intervenuti: il camaleontico THE VOICE Riccardo Conforti, gli straordinari SETTE BOCCHE, gli irriverenti e colorati artisti del RAINBOW SHOW con Fabiola Jo Forlenza, LA COMPAGNIA STABILE, l’originalità di CARTOMATTO, la WELLDANCE e la travolgente COMPAGNIA D’ALTROCANTO, e ancora Tommaso Lanaro ZEROFOLLIA, le SISTERS, Gerry Cucino e il simpaticissimo Mino Abbacuccio.
Tutti hanno “DONATO” la loro arte e il loro lavoro alla causa del bambino oncologico, sostenendo il nostro evento con la loro presenza. Grazie di cuore alla grande catena di braccia di volontari che hanno lavorato incessantemente per settimane, nella realizzazione delle tre serate.
GRAZIE di cuore a tutti!