Sei amore e gioia infinita. Ci hai insegnato con il tuo modo di essere che il prendersi troppo sul serio è agli occhi di Dio poco consono al messaggio d’amore che bisogna distribuire agli uomini. La tua testimonianza di missione sorriso è stata sempre viva negli ambienti che frequentavi ed ora, che ci proteggi dal cielo, è diventata ancora più forte! Non ci ferma nessuno, Trottolina. Il tempo che abbiamo a disposizione per essere felici e donarci agli altri non possiamo sprecarlo con “chiacchiere inutili ed incomprensioni”.
Il tuo ricordo di clowndottore e volontaria della Marco Iagulli scatena una forza interiore che ci permette di continuare a lottare, a credere ed a sperare. Non è facile per noi che abbiamo subito una perdita rivivere negli altri la propria storia. Non è facile quando si è soli a vivere il ricordo. Ma insieme, insieme è un’altra storia… L’amore che tu hai seminato in ognuno di noi è visibile! Non è facile quando si è soli…ma il tuo messaggio in noi è chiaro: stiamo insieme! Aiutiamoci per aiutare!
Trottolina, il tuo grazie ancora oggi risuona nell’anima e ci emoziona. Siamo la tua forza per continuare a lottare. Siamo la tua rete per continuare a dare speranza. Siamo i clown che stanno con “Gli amici di Marco”. Grazie alla tua tenacia. Grazie perché hai saputo trasformare il tuo dolore in solidarietà e volontariato! Grazie a te che nella tua testimonianza di gioia e Fede porti la gente a non cadere nella disperazione! Grazie a te possiamo nutrire la nostra anima di emozioni, con lacrime di felicità nel vedere un genitore o un bambino a sentirsi meno solo! Noi non siamo soli fino a quando l’arcobaleno farà da ponte tra te e noi.
Con immenso amore ad un anno dal tuo viaggio…Grazie Trottolina. Ti amiamo.